gennaio 16 2021 0comment

“Sponsor of the week”: Bonifacio Costruzioni Generali, partner ufficiale di Pallacanestro Biella

In vetrina quest’oggi, nella nostra rubrica “Sponsor of the Week” dedicata a conoscere le aziende partner dei rossoblu, c’è Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l., Partner Ufficiale di Pallacanestro Biella per la stagione 2020/2021.

Chi è Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l.?

L’impresa Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l. è un’impresa fatta di persone e tecnici preparati, che nel corso degli anni hanno saputo garantire una continuità gestionale tale da guidare l’impresa lungo un percorso di crescita costante, edilizia civile ed industriale sono le aree di prevalente interesse dell’azienda.
L’impresa nasce nel 1977. È una moderna ed efficiente impresa di costruzioni, specializzata nella costruzione e vendita diretta di case, uffici, negozi, appartamenti e locali commerciali, che mantiene vive le sue radici in una solida tradizione familiare. Facendo tesoro di una così grande ed antica esperienza, Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l. è in grado oggi di affrontare con sicurezza le sfide più impegnative. Uomini, mezzi, esperienza e professionalità: il segreto per raggiungere grandi obiettivi e offrire al cliente un prodotto di un livello qualitativo superiore alla media. L’acquisita capacità tecnologica, la consolidata dimensione imprenditoriale, la collaborazione di professionisti esperti e la riconosciuta solidità economica consentono alla Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l. di eseguire e gestire direttamente opere di notevole rilevanza in tutti i settori dell’edilizia, sia privata che pubblica. Ad oggi, la Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l. è amministrata da un c.d.a. formato dai fratelli Bonifacio Andrea e Cristian ed impiega stabilmente oltre 15 collaboratori. La tradizione si rinnova: dal 1977 a oggi l’impresa Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l. da piccola azienda di costruzioni è cresciuta in ogni ambito professionale, tanto da divenire nel tempo un’importante realtà del territorio. Una passione di famiglia che si tramanda da due generazioni, con lo stesso impegno, serietà e desiderio di migliorare. La lunga esperienza unita all’utilizzo delle più avanzate tecnologie ha condotto l’azienda a operare in più settori dell’edilizia, ottenendo sempre ottimi risultati, sia dal punto di vista qualitativo che di impatto ambientale: dagli edifici residenziali a quelli industriali, dai complessi turistici a quelli direzionali e commerciali, ogni struttura si integra in maniera armoniosa al contesto preesistente. Soluzioni contemporanee, dove l’aspetto architettonico gioca un ruolo fondamentale. La ricerca costante di prodotti di elevata qualità, la cura del particolare e delle rifiniture, gli interventi mirati e razionali, nel pieno rispetto dell’ambiente in cui la struttura è inserita, sono caratteristiche primarie delle attività edili Bonifacio.
L’azienda si dedica con cura ed interesse alla formazione dei propri dipendenti con l’obiettivo di migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione, di stare al passo con il continuo evolversi delle norme in materia di sicurezza ed ambiente, di prevenire gli infortuni e le malattie professionali e di mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute. Tutti questi impegni sono parte integrante di ogni lavoro che l’impresa realizza.

Andrea Bonifacio, titolare dell’azienda, commenta così il rinnovo di questa avvenuta nel mondo della palla a spicchi:

“La Bonifacio Costruzioni Generali s.r.l. ha deciso di rinnovare per il secondo anno consecutivo il sostegno a Pallacanestro Biella, società che sin dalle sue origini ha sempre creduto nei giovani e che oggi continua a farlo con serietà e dedizione. Riteniamo che mai come oggi sia importante investire sui giovani, il nostro futuro. Saranno i giovani di oggi che porteranno sviluppo ed idee nuove al nostro territorio ed è quindi nostro dovere come imprenditori crederci e sostenere ogni iniziativa volta a creare opportunità e attaccamento alle proprie radici”.